IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balestrino, il nuovo sindaco è Gabriella Ismarro: “Ringrazio tutto il paese, lavoreremo con serietà”

Più informazioni su

Balestrino. Gabriella Ismarro è stata eletta sindaco del Comune di Balestrino. La candidata per la lista “Un Futuro per Balestrino” ha ottenuto 269 voti, il 65,13%. Il neo eletto primo cittadino, a caldo, ha commentato con soddisfazione: “Ringrazio tutto il paese. I consensi che ci sono arrivati dimostrano che c’è voglia di cambiamento e che la gente è unita. Abbiamo lavorato duramente e con impegno nel corso della campagna elettorale. Adesso vogliamo continuare a lavorare seriamente per il bene del paese e vogliamo farlo insieme a tutti i nostri cittadini”.

Ha prevalso sul sindaco uscente Italo Panizza (“Vivere Balestrino”) che ha raccolto 129 voti, 31,23%. Più staccati Guido Valdora (“Unione Democratici Consumatori e Pensionati”) con 4 voti (0,96%) e Giuseppe Ronco (“La Destra”) con 11 voti (2,66%).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    FORZA GABRIIIIIII !!! ;D
    Congratulazioni e Auguri.