IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Avogadro fa il suo ingresso in Comune, Vazio (Pd): “Affermazione che testimonia voglia cambiamento”

Alassio. “Una bella affermazione di Roberto Avogadro che testimonia la volontà di radicale cambiamento da parte degli alassini nell’amministrazione della città. Un’affermazione che premia anche la scelta fatta dal circolo del Pd alassino di di fare il proprio contributo all’interno di una coalizione più ampia con un candidato non certo legato al Pd o al centrosinistra”. E’ questo il commento di Franco Vazio, esponente del Partito Democratico.

Alla domanda se con Avogadro andrete d’accordo fino alla fine Vazio ha risposto: “Non c’è motivo per non andare d’accordo, non solo alla luce di questa importante e storica vittoria, ma anche per i precisi accordi programmatici sottoscritti dalla coalizione”. Intanto Roberto Avogadro, tra l’euforia e la festa di tutta la squadra, ha fatto il suo ingresso in Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.