IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrada dei Fiori, sospesi i cantieri in occasione del “ponte” del 2 giugno

Più informazioni su

In considerazione dei prevedibili e consueti incrementi di traffico dovuti al “ponte” del 2 giugno, la presidenza dell’Autostrada dei Fiori annuncia che tutti i lavori programmati sulla tratta autostradale di competenza, Savona/confine di Stato, saranno sospesi dalle ore 12 di mercoledì 1 giugno alle 12 di lunedì 6 giugno.

Il provvedimento riguarda entrambe le direzioni di marcia, ossia verso la Francia e verso Genova. “In casi particolari durante tale periodo – spiega la presidenza -, qualora dovessero essere presenti cantieri per interventi urgenti dovuti ad incidenti o situazioni d’emergenza, l’organizzazione della nostra società è tale che essi verranno segnalati immediatamente sul posto e mediante avviso nelle ‘news in tempo reale’ sul sito della nostra azienda www.autostradadeifiori.it, ove per gli stessi si dovessero prevedere disagi alla circolazione, quali rallentamenti o code”.

“Questa sospensione – prosegue -, come avviene in occasione di altri ponti importanti da punto di vista turistico e quindi con notevoli afflussi di traffico da e per la Riviera dei Fiori, rientra nei programmi che Autostrada dei Fiori ha impostato ai fini di un’efficace gestione del traffico con la pianificazione dei lavori e dei servizi durante l’arco dell’anno”.

“Ricordiamo peraltro – conclude – che nei primi giorni della prossima settimana, precisamente da lunedì mattina a mercoledì 1 giugno alle ore 12, saranno ancora presenti alcuni cantieri di lavoro che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamento al traffico e che trovate sotto indicati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.