IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attività intramoenia in nero, medico patteggia per appropriazione indebita

Savona. Un medico ortopedico del Santa Corona, R.M., 66 anni, ha patteggiato questa mattina, in tribunale, due mesi e 200 euro di multa (pena sospesa) per l’accusa di appropriazione indebita. Secondo l’accusa infatti il medico, tra il 2005 ed il 2006, avrebbe svolto attività intramoenia (in tutto circa un centinaio di visite) in nero. Così facendo avrebbe omesso di versare circa 3500 euro di contributi. Insieme a lui alla sbarra, nello stesso processo, c’era anche un professionista genovese, R.D., la cui posizione è stata stralciata perché dovrà essere giudicato per competenza territoriale dal tribunale di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.