IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arresto Drocchi, parla il sindaco Berruti: “Dispiaciuto, ora fare chiarezza”

Savona. “Ho appreso la terribile notizia dell’arresto di Roberto Drocchi, consigliere comunale e candidato alle prossime elezioni nel partito Democratico. Concordo con la posizione assunta dal segretario Di Tullio del Pd e con la decisione di sospendere Drocchi come previsto
dal regolamento del partito. Ho piena fiducia nella magistratura e attendo l’esito delle indagini”. E’ il commento a caldo del sindaco di Savona Federico Berruti sull’arresto di Roberto Drocchi avvenuto questa mattina a Vado Ligure.

“Mi auguro che Roberto possa dimostrare la propria estraneità ai fatti. La vicenda, che mi colpisce molto e mi addolora sul piano umano, deve comunque servire da monito a vigilare, come abbiamo sempre fatto, sulla massima trasparenza dell’azione amministrativa” conclude Berruti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.