IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arresto Drocchi, LNP: Meneghin e Laguardia incontrano Arletti e Gonella

Vado L. Riunione d’urgenza oggi presso la sede federale della Fip dove il Presidente Meneghin ed il Vicepresidente Laguardia hanno incontrato il Vicepresidente Vicario di LNP, Umberto Arletti, e il Direttore Generale di LNP, Giuseppe Gonella, per analizzare la particolare situazione giudiziaria del presidente LNP Roberto Drocchi.

Il Vicepresidente Vicario Arletti, legittimato per statuto a condurre l’ordinaria amministrazione, ha assicurato che, d’intesa con il Consiglio Direttivo di LNP, monitorerà l’evoluzione della posizione giudiziaria del presidente Drocchi, per poi convocare tra la fine di maggio e l’inizio di giugno una riunione dello stesso Consiglio Direttivo per assumere i provvedimenti che saranno resi necessari.

La Federazione, verificata la continuità operativa e gestionale di LNP, ha confermato la propria massima disponibilità nel supportarla in questa delicata ed imprevista contingenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.