IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arresto Drocchi: le precisazioni di Di Tullio (Pd)

Savona. Il segretario provinciale del Pd, Livio Di Tullio, torna sul caso Drocchi e sottolinea come “l’indagine della magistratura riguardi solo l’attività di Drocchi come funzionario del Comune di Vado Ligure e non per la sua attività politica di Savona e in qualità di consigliere comunale del Pd” e rimarca l’assoluta “trasparenza nell’azione amministrativa di questi anni e questo anche a tutela dello stesso Pd così come della nostra lista per le prossime comunali”.

Di Tullio ha precisato poi di aver chiesto spiegazioni al presidente del Riviera Vado Basket sugli accertamenti in corso nel suo ufficio comunale vadese: “Ho chiamato Drocchi ma questi mi ha tranquillizzato più volte ribadendo che si trattava di semplici verifiche fiscali riguardo alla sua attività nel mondo del basket savonese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aurelio Bianchi

    Una sola domanda a Di Tullio:

    “Siamo sicuri che il peso politico di Drocchi non sia aiutato dall’essere Presidente del Riviera Vado Basket e Presidente della Lega Nazionale Pallacanestro?”

  2. conteuguccione
    Scritto da conteuguccione

    Un po per uno in braccio alla mamma…

  3. Scritto da italosette

    alle volte sarebbe auspicabile un decoroso silenzio….