IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arresto Drocchi, il Riviera Vado Basket si stringe attorno al presidente e fa un appello ai tifosi

Vado L. “Il Consiglio Direttivo del Riviera Vado Basket, nel prendere atto di quanto dichiarato dai media in relazione alle vicende che hanno coinvolto l’ingegner Drocchi, conferma il proprio affetto e sostegno al Presidente, sicuro che al più presto potrà provare la propria estranietà ai fatti”: la nota arriva dalla società sportiva che si stringe attorno al proprio presidente e invita i tifosi a non abbandonarla in questo difficile momento.

“Il Consiglio Direttivo comunica a tutti i propri dirigenti e atleti che le attività dell’A.S.D. Riviera Vado Basket proseguiranno senza variazioni e interruzioni e invita tutti i tifosi a stringersi attorno alla società durante le prossime gare in programma”, si legge nel comunicato ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da 3106907

    Posso capire l’affetto!!! Ma i filmati e le prove lo incastrano… sarebbe meglio dichiarare lo sdegno!!!