IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arresto Drocchi, Caviglia: “Piena collaborazione con magistrati, mai sospettato nulla” foto

Vado Ligure. Amarezza e sorpresa. Non lo dice apertamente ma lo si sente dalla sua voce che la notizia lo ha colpito profondamente. Il sindaco di Vado Ligure Attilio Caviglia è stato svegliato questa mattina dalla Guardia di Finanza che gli comunicava che un funzionario del suo Comune, Roberto Drocchi, era stato arrestato. Le Fiamme Gialle proprio in queste ore sono negli uffici comunali vadesi per acquisire dei documenti.

“C’è piena collaborazione con la guardia di Finanza e la magistratura per accertare tutti gli elementi di verità nell’indagine in corso. Gli uffici sono a piena disposizione degli inquirenti” ha detto Caviglia che aggiunge: “Personalmente riguardo allo specifico della vicenda giudziaria attendo di avere maggiori informazioni e chiarezza sul quadro accusatorio che riguarda Drocchi”.

Il sindaco ha anche fatto sapere che tra stasera e domani al massimo convocherà una giunta straordinaria per valutare la possibilità di adottare provvedimenti d’urgenza in merito a questa vicenda. “Ci tengo a precisare che né io né nessun altro del Comune ha mai sospettato di qualcosa. Ho anche già avviato un’indagine interna agli uffici comunali per vederci più chiaro” conclude il primo cittadino di Vado.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.