IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appello al voto del Psi: “Votiamo per Federico Berruti”

Savona. A pochi giorni dal voto si susseguono gli appelli dei vari partiti a sostegno dell’uno o dell’altro candidato sindaco. Per quanto riguarda Savona, il Psi ribadisce il proprio sì a Federico Berruti.

“Alla vigilia delle elezioni c’è sempre il tentativo di creare confusioni per recuperare qualche voto – si legge in una nota – Chi lo fa è in malafede e rende evidente la propria difficoltà di raccogliere consensi con proposte, coerenza e trasparenza politica. Non è il caso dei socialisti. Al Partito Socialista Italiano, ai cittadini di Savona e ai candidati della lista del PSI sono giunte in queste ore la vicinanza e il sostegno del segretario nazionale Riccardo Nencini e di tanti autorevoli dirigenti del Partito Socialista tra cui Ugo Intini, Bobo Craxi, Angelo Sollazzo, Mauro Del Bue, Pia Locatelli e del segretario dei giovani socialisti Luigi Iorio”.

“Siamo presenti in tutta Italia, in Liguria, con liste e candidati socialisti e la lista del PSI a Savona ne è la conferma – dichiara Maurizio Viaggi segretario del Psi Ligure – Votare per i socialisti significa sostenere la battaglia di un partito che rappresenta l’unica forza della sinistra coerentemente ancorata alla storia del riformismo italiano, socialista e liberale che sarà determinante per la vittoria del centrosinistra. Il 15 e 16 maggio a Savona, a sostegno del Sindaco Berruti, c’è un solo voto socialista e riformista quello al PSI il partito di Pertini, Nenni e Lombardi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.