IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora: rapina alla Banca Intesa: 60 mila euro il bottino

Andora. Proseguono le indagini dei carabinieri per risalire all’identità dei due rapinatori che questa mattina intorno alle 8,30 hanno rapinato la Banca Intesa di piazza dell’incontro ad Andora.

Con il viso coperto da sciarpe e maglioni hanno minacciato gli impiegati facendosi consegnare un bottino che si aggira intorno ai 60 mila euro. In base alle testimonianze raccolte dagli agenti non è chiaro se i due uomini fossero italiani o stranieri. Uno di loro era armato di pistola ma non si sa se l’arma fosse autentica o giocattolo.

I carabinieri stanno portando avanti le indagini per chiarire la dinamica della rapina e stanno visionando le telecamere a circuito chiuso della banca per raccogliere altri elementi utili alla vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.