IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, 8 anatroccoli mandano in tilt il traffico: ci pensa un vigile a salvarli

Più informazioni su

Andora. Otto piccolissimi germani reali hanno mandato in tilt, per alcuni minuti, il traffico ad Andora. E’ successo ieri, all’incrocio tra via San Lazzaro e via Europa quando un vigile urbano si è accorto che i piccolissimi pulcini si erano avventurati, terrorizzati ma in perfetta fila indiana, sulla strada. L’agente ha subito fermato le auto, permettendo agli animaletti di passare incolumi e li ha poi seguiti.

La ricerca della madre non ha però dato esito e dal vicino vivaio Faustelli sono stati assistiti e poi consegnati ai volontari della Protezione Animali, che li hanno ora in cura. I germani, una volta svezzati, saranno liberati nel vicino torrente Merula.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Total War
    Scritto da Space Limit

    tropppo belli. meno male che non han fatto una brutta fine