IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative i commenti di Rossetti e Scandroglio

Ponente. L’assessore regionale Pippo Rossetti esprime soddisfazione per i risultati nazionali e locali. “Alassio e’ un grande successo, una scommessa del PD cha ha premiato Avogadro e tutti i candidati della sua lista. Le scelte vere, decise e condivise anche se non scontate spesso sono le vincenti. A ponente il centro sinistra puo’ lavorare e questo e’ un segnale molto importante confermato dai risultati di Alassio , Savona e Cogoleto.”

“Il dato sulle elezioni amministrative in Liguria conferma che laddove sul territorio prevalgono le divisioni, e qualche volta anche fenomeni personalistici, il risultato non è positivo. Mentre tutte le volte che siamo coesi otteniamo buoni risultati anche nelle situazioni dove vincere è oggettivamente impossibile”. Così commenta i dati elettorali il Coordinatore regionale del Pdl, On. Michele Scandroglio.

“Il dato politico che emerge da questa tornata elettorale ci deve far riflettere – continua l´esponente del Pdl – cosa che faremo venerdì pomeriggio, con i Coordinatori Provinciali ed i loro vicari, ed in quella sede verranno analizzati compitamente i dati relativi ad ogni singola realtà locale”.

“Una cosa certa è che il Terzo Polo non sfonda e che anche il Pd cede alla sinistra grillina un consenso significativo”, conclude Michele Scandroglio. “Il dato sulle elezioni amministrative in Liguria conferma che laddove sul territorio prevalgono le divisioni, e qualche volta anche fenomeni personalistici, il risultato non è positivo. Mentre tutte le volte che siamo coesi otteniamo buoni risultati anche nelle situazioni dove vincere è oggettivamente impossibile”. Così commenta i dati elettorali il Coordinatore regionale del Pdl, On. Michele Scandroglio.

“Il dato politico che emerge da questa tornata elettorale ci deve far riflettere – continua l´esponente del Pdl – cosa che faremo venerdì pomeriggio, con i Coordinatori Provinciali ed i loro vicari, ed in quella sede verranno analizzati compitamente i dati relativi ad ogni singola realtà locale”. “Una cosa certa è che il Terzo Polo non sfonda e che anche il Pd cede alla sinistra grillina un consenso significativo” conclude Michele Scandroglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.