IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative a Tovo, Borgio e Stellanello: i candidati della Lega Nord

Tovo San Giacomo. La campagna elettorale per le amministrative 2011 sta vivendo le sue ultime frenetiche ore. La segreteria provinciale della Lega Nord lancia gli ultimi appelli al voto per i suoi candidati.

In particolare, il coordinamento savonese del partito del Carroccio ricorda a tutti i suoi simpatizzanti le liste alle quali rivolge il proprio sostegno. Per il Comune di Tovo San Giacomo la Lega Nord corre con “Progetto Futuro” del candidato sindaco Luca Folco e propone in lista Sara Foscolo.

Nel Comune di Borgio Verezzi il sostegno leghista va a Pierluigi Ferro, con la lista “Per Borgio Verezzi” nella quale sono inseriti Nadia Fadel e Maurizio Pizzamiglio. Per quanto riguarda Stellanello, i candidati della Lega Nord sono Ugo Mela e Gianmario Danio, per la lista “Agricoltura, Turismo, Cultura, Ambiente” a sostegno di Laura Bestoso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. joeblack
    Scritto da joeblack

    @protesta, si è vero, purtroppo qui si parla di Liguria ma per la l.n. tutto il mondo è paese.
    Se non erro, dalle tue parti c’è chi ha sempre vissuto di politica e, pur essendo uno dei più assenti sul posto di “LAVORO”, riesce a tirar fuori dal cilindro leghisti come fossero coniglietti.
    E anche a livello di Liguria non si scherza mica, gurdati a destra e a manca e capirai.
    Il colpo d’occhio ti sarà facilitato perchè sembrerebbe che da un po’ di tempo la Liguria conti
    solo le quattro province che tutti conosciamo.
    Non sembra esserci più quella inventata del Tigullio, chissà come mai?!!!

  2. Fighter
    Scritto da Fighter

    Domani (ora è troppo tardi) vado a chiedere al lombardo ingegner-pilota Maurizio Pizzamiglio e alla signora della Bussola Nadia Fadel, candidati alle Comunali di Borgio Verezzi (lista civica??? del Prof. Ferro) se la Liguria fa parte della fantomatica padania, comunque mi piacerebbe sapere dove iniziano e dove finiscono i confini della padania, perchè se la Liguria fa parte della padania … sicuramente emigrerò altrove.

  3. Scritto da protesta

    Qua si parla della Liguria…

  4. Scritto da grilloparlante

    La lega nord, quella che non poteva vedere Roma ladrona e poi per dare un lauto stipendio a un impedito (il trota) lo ha candidato alle regionali…e ha preso una riga di voti. Belin, furbi sti leghisti, sì veramente furbi…o ingenui quelli che gli danno il voto?