IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alemanno e Bossi junior a sostegno di Marson, Forza Nuova: “Se questi sono i suoi esempi…”

Savona. Gianni Alemanno e Bossi junior: una sfilata di “sponsor” pro-Paolo Marson che destano qualche perplessità – per usare un eufemismo – a Forza Nuova.

“Dopo decenni di occupazione politica del potere nelle mani della sinistra che ha distrutto la città, ha impedito il suo sviluppo, non sfruttato le risorse che ha a disposizione, favorito gli sprechi e la lista sarebbe molto molto lunga, il candidato sindaco del centro destra fa anche di peggio avendo come principale punto di riferimento nazionale ed interlocutore il sindaco di Roma, tristemente famoso per non aver affrontato i problemi endemici della città, per aver favorito un neoclientelismo volgare, massivo e costosissimo, per essere una pedina dei palazzinari”, dicono i rappresentanti di Forza Nuova.

“Altra ‘personalità’ venuta a Savona nella giornata di ieri, per il medesimo motivo è Bossi Junior, ovvero un classico raccomandato, famoso per aver ripetuto l’esame di maturità più volte, famoso per essere preso in giro da mezza Europa, famoso per non aver fatto nulla nella vita, famoso per le sue apparizioni in tv. Insomma il classico bamboccione viziato che tutto ha avuto dalla vita e certamente lontano dai suoi coetanei savonesi con un percorso di studi importante alle spalle, e un lavoro precario, che sono costretti a lasciare Savona per migliorare le proprie condizioni di vita”.

“Se è vero com’è vero che questi sono i riferimenti politici, istituzionali e culturali di Paolo Marson e del centro destra savonese, i cittadini savonesi sono destinati a non avere mai pace – conclude Forza Nuova – Ugo Ghione, Forza Nuova e Nuova Destra Savonese rivendicano con sempre maggiore intensità la loro equidistanza da questi due grandi carrozzoni elettorali, due veri potentati economici, rappresentate dal centro destra e dal centro sinistra, identici per programmi, valori, prospettive politiche, modi d’agire”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    ..Guarda un po’ se dobbiamo aspettare che si pronunci Forza Nuova su questo evento…
    Lo “spessore” del personaggio avrebbe potuto ancher contemplare un pietoso e caritatevole silenzio… comunque meno male che ci ha pensato Forza Nuova!
    Una domanda, cosa ne pensa Marson ..di essere “sostenuto” dal figliol prodigo del neo-secessionista?… Secondo me ha subito l’evento e se potesse ne farebbe a meno…
    Posso anche essere in disaccordo con Marson e non condividere i suoi “salti di fossi”, posso non identificarmi nella sua politica classista aziendalista, …ma non posso fare a meno di riconoscere il valore della persona e del professionista! Perbacco..!!!! Come si puio’ concepire una tale stortura: Marson sostenuto da …Renzo Bossi????…sembra una barzelletta… Altro che “smarcato” e “indipendente” ..non allineato….a quanto pare è piu’ allineato di quanto si immagini se deve subire una simile umiliazione.:-)

  2. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    Sono terrorizzato dal sapere quali potrebbero essere i riferimenti politici del candidato Ghione…Quelli che vediamo spesso su “La storia siamo noi…?”