Sport

Albissola Marina, torneo di tennis in memoria del dottor Federico Cortese

tennis

Albissola Marina. La sezione femminile del Comitato provinciale Cri di Savona organizza un torneo di tennis intitolato a Federico Cortese, scomparso pochi mesi or sono e per 15 anni presidente della Croce Rossa di Savona. Cortese cambiò il metodo di lavoro della Cri legandolo alle urgenze, alla protezione civile e alla presenza sul territorio dando sempre la massima importanza alla formazione. Ed e’ proprio nel suo indelebile ricordo che la sezione femminile ha organizzato il torneo.

Il torneo avrà inizio sabato 28 maggio e si terrà presso lo Sporting Albisole Tennis in via degli Orti ad Albissola Marina. La quota di iscrizione è di 20 euro a persona. Tra tutti i partecipanti al torneo verrà sorteggiato un premio offerto dall’agenzia Viaggi Vi-Def di Savona ed uno offerto dal centro benessere Lido salus X Aquam di Albissola Marina.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare Rinaldo Zannino ai seguenti numeri telefonici: 0194006109 e 3339329422. L’incasso del torneo sarà devoluto interamente in beneficenza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.