IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola Marina in attesa di un finanziamento per realizzare un’area camper attrezzata

Albissola Marina. Considerato che molti possessori di camper chiedono informazioni all’amministrazione comunale su dove e come poter trascorrere il loro soggiorno ad Albissola Marina, il Comune, per voce del sindaco Nicolò Vicenzi, rende nota l’attuale situazione a tale proposito.

Attualmente Albissola Marina non è dotata di una area camper attrezzata, ma rende disponibile fino al 31 maggio il parcheggio Margonara, gestito dalla società Cala Marina, situato lungo la passeggiata, in direzione Savona. Si tratta di un’area non attrezzata, che consente però il parcheggio ai camper.

“L’amministrazione – dichiara Vicenzi -, attenta e sensibile a questo problema, è in attesa di conferma di un finanziamento da parte del Cipe che, tra le altre cose, prevede la realizzazione di un’area camper attrezzata, all’altezza di una cittadina con forte valenza turistica quale è Albissola Marina”.

“Naturalmente – conclude il sindaco – sarà compito dell’amministrazione informare tempestivamente sugli sviluppi del progetto tutti coloro che hanno manifestato e manifesteranno interesse per questa iniziativa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.