IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, ubriaco e senza patente va a sbattere e si dà alla fuga: arrestato e condannato

Albisola Superiore. Intorno alle 4 di questa notte, i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti ad Albisola Superiore in corso Ferrari poichè un giovane alla guida di un’auto aveva perso il controllo della stessa andando ad urtare contro alcune auto parcheggiate, per poi darsi alla fuga a piedi.

Il responsabile dell’incidente è stato rintracciato poco lontano dai militari, in evidente stato di ubriachezza. Dai primi accertamenti è risultato che l’autovettura Fiat Punto a bordo della quale si trovava era stata rubata poco prima a Vado Ligure.

Il giovane, M.C. 25enne di Vado Ligure, è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Savona per essere soccorso. Qui gli è stato riscontrato un tasso alcolemico nel sangue di oltre 2 g/l. I carabinieri, inoltre, hanno verificato che il ragazzo era sprovvisto di patente perché gli era già stata ritirata, in quanto segnalato quale facente uso di sostanze stupefacenti.

Arrestato per il furto dell’autovettura, questa mattina è stato sottoposto all’udienza di convalida dell’arresto e a processo per rito direttissimo. Il 25enne è stato condannato ad una pena di 10 mesi e 20 giorni di reclusione. Dovrà inoltre pagare una multa di 1.200 euro.

E’ stato quindi scarcerato e sottoposto alla misura cautelare della presentazione alla polizia giudiziaria, per cui prossimamente dovrà recarsi quotidianamente alla stazione carabinieri di Vado Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Povero, ragazzo, che pena terribile, dovrà tutti i giorni fare una passeggiata fino in caserma, se ammazzava qualcuno probabilmente avrebbe dovuto scrivere mille volte sulla lavagna “sono stato cattivo”. IN GALERAAAAA!!!!!!