IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, brasiliana accusata di favoreggiamento della prostituzione: assolta

Albisola Superiore. Nel 2007, in un alloggio di Albisola Superiore, era stato scoperto un giro di squillo. La proprietaria dell’appartamento, una brasiliana di 40 anni, F.D.T.S., secondo l’accusa, si prostituiva e faceva prostituire altre due connazionali nella casa. Per questa ragione era finita a giudizio per il reato di sfruttamento della prostituzione.

Questa mattina però, in tribunale a Savona, la donna è stata assolta dall’accusa (che nel frattempo era stata derubricata in favoreggiamento). Anche la testimonianza di una delle due lucciole che sarebbe stata sfruttata infatti scagionava la padrona di casa. Il pm aveva invece chiesto per la donna una condanna a un anno e quattro mesi di reclusione e 100 euro di multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.