IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, una domenica con le note della Fanfara dei Bersaglieri

Più informazioni su

Albenga. Domenica 15 maggio si svolgerà il concerto della Fanfara dei Bersaglieri “Aminto Caretto”, a cura del Comune di Albenga.

Il programma della giornata prevede, alle ore 16,20, il ritrovo in piazza IV Novembre, cui seguirà, alle ore 16,30, la deposizione della corona presso il Monumento ai Caduti. Alle ore 16,40 via allo sfilamento passando per via Enrico d’Aste, piazza del Popolo, via Trieste, piazza Matteotti e viale Italia, per arrivare alle ore 17,00 in piazza Marconi, dove si svolgerà il concerto della Fanfara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.