IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, “Terra di Ponente” interpella il sindaco: “Dov’è finito il Puc?”

Più informazioni su

Albenga. “A più di un anno dall’elezione del nuovo sindaco, Albenga è ancora senza il PUC. Dove è finito? Ma non era già pronto? E l’opposizione che dice? Anch’essa sparita?”: a chiederselo ‘ l’associazione “Terra di Ponente”.

“Tutto tace, si lavora con le varianti, che tante volte poi vengono bocciate dagli organismi competenti – si legge ancora nella nota dell’associazione – Non sarebbe ora di prendere in mano lo strumento urbanistico, fare al più presto (se necessarie) le modifiche che si ritengono opportune e finalmente approvarlo? E’ vero che esistono i tempi della politica, ma esistono anche i tempi dell’amministrazione e soprattutto i tempi preziosi dei cittadini che aspettano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Siete impietosi!….ma è il proprio il caso di tirare ora fuori il PUC?…con tutte le grane che hanno da gestire in comune in questo momento?…..Insomma date tempo alla maggioranza di adattarsi..!!!! in fondo è passato solo un anno!!!!!!