IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, tenta di rubare occhiali griffati all’interno dell’Ipercoop: preso marocchino

Albenga. Ha tentato di rubare un paio di occhiali alla moda, firmati “Armani”, all’interno di un negozio dell’Ipercoop ma ha avuto giusto qualche minuto di tempo per indossarli. L’uomo – El Barkaoui, marocchino 25enne con precedenti per furto – è stato infatti prontamente bloccato dai carabinieri ingauni avvisati dal proprietario dell’esercizio commerciale.

Il 25enne, però, alla vista dei militari ha dato in escandescenza, scalciando e minacciando i carabinieri che gli mettevano le manette ai polsi. Per lui si sono così aperte le porte del carcere Sant’Agostino di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Un altro extracomunitario, per di più con precedenti per furto, ancora libero di girare per la città a rubare. Non se ne può più.
    Se non altro al suo paese sarebbe immediatamente riconoscibile anche all’ingresso di un supermercato. Con una mano in meno chiunque avrebbe capito sin dall’inizio che stava entrando un ladrone.

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Proprio quelli delle “coop” li vogliono sti extra in Italia e quando gli creano disagi a casa loro, disturbano i CC ingauni??? Decidetevi da che parte stare, pora Arbenga!!!