IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, spazzatura in strada in via Fratelli Grana: i residenti protestano

Albenga. E’ uno “spettacolo” che si ripete da qualche tempo in via Fratelli Grana e che, complice l’olezzo ben poco gradevole, fa storcere il naso ai residenti della zona. Cassonetti accatastati e strabordanti di spazzatura che si riversa anche sulla strada, per la gioia di piccioni e gabbiani che ormai, qui, fanno tappa fissa.

La foto che vedete immortala la situazione nel primo pomeriggio di ieri (domenica 29 maggio) nella prima traversa di viale Pontelungo, simile a quella che si può ammirare – si fa per dire – ormai sempre più spesso, in particolare nei fine settimana. Chi abita qui ha già protestato più volte, anche attraverso manifesti sarcastici in occasione di “Fior d’Albenga” che offriva un’immagine fiorita della città, immersa in giardini e aiuole colorate, mentre a pochi passi del centro storico c’era chi scattava foto ad una strada piuttosto “appassita”. “Non si può vivere in mezzo alla rumenta, è ora che qualcuno intervenga”, dicono i residenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.