IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sorpreso in un appartamento fugge ma viene rintracciato: bengalese in manette

Più informazioni su

Albenga. Questa mattina, intorno alle 10,30, è giunta alla centrale operativa dei carabinieri di Albenga una chiamata da parte di una donna, abitante in via Kennedy, che asseriva di aver sorpreso un uomo all’interno del suo appartamento e che questi l’aveva spintonata per poi fuggire.

La pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile si è recata immediatamente sul posto e ha ricevuto dalla donna la descrizione dell’individuo e dei vestiti dallo stesso indossati. In particolare la donna ha riferito che l’uomo, extracomunitario, indossava una maglietta di colore giallo con uno stemma.

La pattuglia ha iniziato a perlustrare la zona sino a quando, in via Enaudi, ha notato un uomo che corrispondeva alla descrizione. Questi aveva avuto la prontezza di levarsi la maglie e calzarla al contrario nella speranza di non essere rintracciato. La speranza si è rivelata vana dato che per S.I., classe 1982 del Bangladesh, sono scattate le manette e si sono aperte le porte della camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo, atteso per domani.

Intanto oggi si è svolta la convalida del’arresto di Salvatore Velardo che ha patteggiato una pena di 10 mesi senza condizionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.