Cronaca

Albenga, sorpreso in un appartamento fugge ma viene rintracciato: bengalese in manette

Carabinieri - Albenga

Albenga. Questa mattina, intorno alle 10,30, è giunta alla centrale operativa dei carabinieri di Albenga una chiamata da parte di una donna, abitante in via Kennedy, che asseriva di aver sorpreso un uomo all’interno del suo appartamento e che questi l’aveva spintonata per poi fuggire.

La pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile si è recata immediatamente sul posto e ha ricevuto dalla donna la descrizione dell’individuo e dei vestiti dallo stesso indossati. In particolare la donna ha riferito che l’uomo, extracomunitario, indossava una maglietta di colore giallo con uno stemma.

La pattuglia ha iniziato a perlustrare la zona sino a quando, in via Enaudi, ha notato un uomo che corrispondeva alla descrizione. Questi aveva avuto la prontezza di levarsi la maglie e calzarla al contrario nella speranza di non essere rintracciato. La speranza si è rivelata vana dato che per S.I., classe 1982 del Bangladesh, sono scattate le manette e si sono aperte le porte della camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo, atteso per domani.

Intanto oggi si è svolta la convalida del’arresto di Salvatore Velardo che ha patteggiato una pena di 10 mesi senza condizionale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.