IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sorpresi con mezzo chilo di eroina nell’auto: arrestati corrieri della droga

Albenga. Quattro persone di nazionalità marocchina sono state arrestate dai carabinieri del nucleo radiomobile di Albenga per spaccio di sostanze stupefacenti. Tre di loro, due uomini e una donna (rispettivamente di 30, 23 e 35 anni), sono stati fermati a bordo di una Fiata Brava all’uscita del casello autostradale ingauno.

Sotto uno dei tappetini della vettura, i militari dell’Arma hanno rinvenuto 500 grammi di eroina. I tre sono ritenuti corrieri della droga per conto di un quarto marocchino, un uomo di 40 anni considerato il regista dello spaccio al dettaglio nell’area albenganese, che è stato bloccato in un secondo tempo. Il mezzo chilo di sostanza proibita è stato sequestrato, mentre i quattro sono stati dichiarati in arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mariolino

    ci sarà stato un piccolo vano ricavato nel pavimento dell’auto e nascosto dal tappetino, qualsiasi operaio esperto in carrozzeria può fare questo lavoro..

  2. Total War
    Scritto da Space Limit

    @ bandito: se son scemi posson pure arrivare a nascondere mezzo kilo di eroina sotto un tappetino….

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    I soliti marocchi.
    PS, ma mezzo kilo di eroina sta sotto un tappetino? Non sono un esperto, ma mi sembra strano.

  4. Total War
    Scritto da Space Limit

    la redazione mi passi il termine..ma sti IMBECILLI DI SPACCIATORI MAROCCHINI non han ancora capito che ai carabinieri di Albenga non li fregano?? qui abbiamo a che fare con cervelli veramenti ai minimi storici! (gli spacciatoti ovvio). grandi CC. e ora i gip li sbattano in galera fino al processo e che le pene siano ENORMI! marcire in galera feccia!!!!!!