IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, restano in carcere i due marocchini arrestati per spaccio

Più informazioni su

Albenga. Restano in carcere H.D., 21 anni, e R.E., di 22, i due marocchini, entrambi irregolari sul territorio, finiti in manette nel tardo pomeriggio di ieri, ad Albenga, in piazza Matteotti. Questa mattina si è svolto l’interrogatorio da parte del gip del Treibunale di Savona per la convalida del fermo. Il giudice ha confermato la misura cautelare in carcere.

Il primo è  stato trovato in possesso di 100 grammi di eroina, il secondo di 5 grammi di cocaina. I due dovranno rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione antidroga dei carabinieri di Albenga è maturata nell’ambito di un servizio di monitoraggio degli arrivi dai treni provenienti dal torinese e dal milanese. I militari hanno fermato e controllato alcune decine di persone “sospette” tra cui i due marocchini finiti in manette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mariolino

    sarei curioso di sapere se poi verranno espulsi in quanto clandestini.ho seri dubbi in proposito!!

  2. red1966
    Scritto da red1966

    “…H.D., 21 anni, e R.E., di 22, i due marocchini, entrambi irregolari sul territorio… “… Complimenti ai CC per l’operazione ben riuscita… complimenti al GIP che li ha tenuti dentro… ma è purtroppo una goccia nel mare!!!… povera Italia!!!