IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, regione Burrone senza posta per dieci giorni: colpa dell’influenza

Albenga. L’influenza mette a letto il postino e un quartiere rimane senza corrispondenza. Succede ad Albenga, in Regione Burrone, dove lettere e raccomandate “latitano” da una decina di giorni.

“Colpa della febbre che ha costretto a casa alcuni dipendenti e della conseguente mancanza di personale per le sostituzioni”, hanno detto dalle Poste ingaune ad alcuni abitanti della zona che hanno chiesto spiegazioni. Telefonate e visite negli uffici di via Gramsci per reclamare la corrispondenza ancor più importante per le ditte che risiedono in regione Burrone e che hanno subito qualche disagio.

Proprio questa mattina qualcosa si sarebbe comunque mosso con la consegna, almeno per il momento, delle sole raccomandate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.