IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Palazzo Oddo mette in mostra “Gli effetti del colore”

Più informazioni su

Albenga. A partire da domani, venerdì 27 maggio, fino a sabato 4 giugno, Palazzo Oddo ospiterà la mostra “Gli effetti del colore”, a cura di Aor Arte Contemporanea, con il patrocinio del Comune di Albenga

La mostra avrà luogo presso la sale espositive EF al terzo piano di Palazzo Oddo in via Roma ad Albenga. Saranno esposte opere di artisti quali Alfredo Gatto, Angelo Accardi, Ciro Palumbo, Gino Donvito, Lauro Potenza, Marcello Malandugno, Paolo Canetti, Riccardo Bonfandini, Roberto Merotto (scultore), Rolando Greco.

La mostra, a ingresso libero, sarà visitabile tutti giorni (escluso il lunedì), dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.