IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: Palazzo Oddo inaugura la mostra fotografica del liceo Bruno

Albenga. Mercoledì 4 maggio alle 17, presso la sala espositiva del piano terra di Palazzo Oddo, in Via Roma, n° 58 ad Albenga, sarà inaugurata la mostra fotografica realizzata dal Liceo “Giordano Bruno” di Albenga nell’ambito delle iniziative connesse alle celebrazioni del 150° anniversario della proclamazione del Regno d’Italia.

“Questa mostra fotografica realizza un altro evento della serie di appuntamenti culturali collegati al 150° dell’Unità d’Italia programmati e organizzati dalla Palazzo Oddo e dal Liceo, principale istituzione scolastica cittadina; sono previsti, infatti, ancora 4 appuntamenti legati all’epopea risorgimentale che saranno proposti alla cittadinanza nel mese di maggio”. Così commenta Alessandro Chirivì, Presidente della Palazzo Oddo S.r.l., che continua “siamo molto soddisfatti della sinergia culturale che abbiamo potuto mettere in campo coinvolgendo a pieno titolo il Liceo tra i protagonisti delle iniziative realizzate nei nostri spazi, scelta finalizzata ad abituare i nostri studenti, già dal periodo delle scuole superiori, alla frequentazione di mostre, musei, conferenze e concerti, e supportata dal costante impegno per il conseguimento di questo importante risultato da parte del corpo docenti e del preside, che voglio ringraziare in modo particolare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.