IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: nuova segnaletica orizzontale in Via Dalmazia e Viale 8 marzo foto

Albenga. Sono terminati nei giorni scorsi i lavori di realizzazione della nuova segnaletica orizzontale in Via Dalmazia e Viale 8 Marzo. Gli interventi sono seguiti a quelli già realizzati in Via Genova e Viale Pontelungo, conseguenti all’opera di riasfaltatura delle strade cittadine, tuttora in corso, di pari passo con i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale (a cura del personale del Comune di Albenga) di tutte le frazioni.

“Stiamo dando vita a un piano di contrasto dell’usura di tutte le strade cittadine, a cominciare da quelle più trafficate e da quelle nelle condizioni peggiori”, spiega Diego Distilo, assessore alla viabilità.

“Abbiamo attentamente valutato lo stato di salute delle vie della nostra Città, quindi ci siamo impegnati per sistemare la situazione ereditata, e per garantire maggiore sicurezza a pedoni ed automobilisti. Il piano sta procedendo come previsto e cercheremo di intervenire in tutta la Città, sfruttando al meglio le risorse e i fondi a disposizione del settore viabilità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da 3106907

    Probabile… comunque c’erano punti con dei buchi enormi… anche se tutto stò asfalto tutto assieme è pesante da digerire!!! Forse sarebbe stato meglio intervenire su diverse questioni…

  2. Il Grinta
    Scritto da Il Grinta

    Ohhhhhhh che meraviglia…. in tutt’Italia non esiste un altro comune come il nostro! Le prossime notizie riguarderanno quanti km al giorno percorre Shneck in bicicletta?!?!