IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, lite sugli “spazi”: 2 lucciole romene picchiano una “collega”, arrestate

Più informazioni su

Albenga. Nessuna discussione per un cliente conteso, semplicemente lei aveva sconfinato nei loro “spazi”. Tre lucciole, ieri sera, intorno all’una, sulla via Aurelia ad Albenga, hanno così finito per accendere una violenta lite fino ad arrivare alle mani. Due romene L.C., 19 anni, e D.V., di 21, hanno infatti invitato una loro connazionale ad allontanarsi da quel tratto di strada che, a loro dire, era una “zona” già occupata. In pochissimi minuti il diverbio si è infiammato: per convincere la “collega” ad andarsene le due prostitute non hanno esitato a metterle le mani addosso.

La zuffa ha però attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno allertato il 112. In breve una pattuglia del Radiomobile di Albenga è intervenuta sul posto per calmare gli animi. Alla vista dei militari le due lucciole però non hanno smesso di infierire sulla connazionale finendo anche pe spintonare gli uomini dell’Arma che tentavano di dividerle. Per loro è così scattato l’arresto per lesioni (l’altra giovane ha rimediato contusioni giudicate guaribili in 15 giorni) e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.