Altre news

Albenga, la droga arriva su rotaia: arrestati 2 marocchini, uno aveva un etto di eroina

Carabinieri

Albenga. E’ arrivato ad Albenga in treno. Le sue intenzioni però non erano quelle di trascorrere qualche giorno di vacanza in Riviera: i carabinieri infatti lo hanno trovato in possesso di 100 grammi di eroina. Un marocchino di 21 anni, H.D., irregolare sul territorio italiano, è stato quindi arrestato, intorno alle 19 di ieri, in piazza Matteotti, non lontano dalla stazione ingauna. Con tutta probabilità il giovane corriere dalla droga avrebbe dovuto consegnare il “pacco” ai pusher attivi sul territorio albenganese.

Sempre nel tardo pomeriggio di ieri i militari, in piazza Matteotti, hanno arrestato un altro marocchino, R.E., di 22 anni, anche lui irregolare, perché in seguito ad un controllo è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina. Entrambi i marocchini, che avevano precedenti, dovranno rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al momento sono in carcere in attesa di essere interrogati.

L’operazione antidroga dei carabinieri di Albenga è maturata nell’ambito di un servizio di monitoraggio degli arrivi dai treni provenienti dal torinese e dal milanese. I militari hanno fermato e controllato alcune decine di persone “sospette” tra cui i due marocchini finiti in manette.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.