IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, in piazza delle Erbe Danila Satragno presenta il suo libro “Voglio cantare”

Albenga. Appuntamento sabato 7 maggio alle 17,30 in piazza delle Erbe ad Albenga per la presentazione del libro di Danila Satragno “Voglio cantare”. L’evento è organizzato dai Fieui di Caruggi in collaborazione con il consigliere delegato alla cultura Bruno Robello De Filippis che insieme a Gino Rapa condurrà il pomeriggio.

Danila Satragno è un’artista poliedrica e straordinaria. Corista di Fabrizio De Andrè, collaboratrice di Ornella Vanoni, di Red Canzian dei Pooh e di Rossana Casale, vocal coach di Karima e di Pedro dei Finley, recentemente ha portato al successo Annalisa Scarrone, la star di Amici.

La sua lunga esperienza (è anche docente al conservatorio di musica jazz e pop) l’ha portata ad elaborare un metodo per perfezionare e curare la voce con risultati sorprendenti, adatto sia ai professionisti sia a chi ama cantare per diletto. Infatti viene utilizzato normalmente anche da attori, presentatori, dilettanti che vogliono migliorare la loro intonazione ed espressività. Non mancheranno le performances canore della stessa Danila e ci sarà la possibilità, per chi lo vorrà, di audizioni, anche in vista di future partecipazioni ad eventi canori e non solo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.