IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, in esposizione i disegni di Umberto Padovani ispirati a De Andrè foto

Più informazioni su

Albenga. Questa sera, in occasione dello spettacolo teatrale “Nome: Fabrizio. Cognome: De Andrè”, l’artista grafico Umberto Padovani esporrà nell’atrio del cinema teatro Ambra di Albenga una serie di disegni ispirati alle canzoni del grande cantautore genovese. Una caricatura del popolare Faber, eseguita dallo stesso Padovani, è stata da lui donata a Dori Ghezzi in occasione del premio “Fionda di legno 2009” e compare nel sito ufficiale della Fondazione De Andrè.

Intanto prosegue a buon ritmo la prevendita dei biglietti e si preannuncia un nuovo successo per l’opera di Gino Rapa, portata in scena da Mario Mesiano, Marisa Fagnani, Giorgio Caprile, Carla Migliardi, Sabrina Bonanato, Nando Rizzo.

Lo spettacolo pare destinato ad uscire presto dall’ambito locale e regionale. Numerose sono infatti le richieste che giungono alla Teatro Ingaunia, produttrice dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.