IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, i Fieui di Caruggi ospiti di Striscia la Notizia

Albenga. Questa sera i Fieui di Caruggi di Albenga saranno ospiti degli studi della trasmissione televisiva Striscia la Notizia. Anche quest’anno infatti gli instancabili “ragazzi dei vicoli” hanno deciso di andare a fare visita all’amico di sempre Antonio Ricci. “Sta diventando una bella abitudine – dicono dai Fieui – una specie di gita aziendale, o meglio scolastica. Porteremo con noi tanti amici desiderosi di vedere come nasce la trasmissione più vista d’Italia”.

Lo scorso anno Ricci li ha coinvolti in scherzi e sorprese e li ha fatti cantare e ballare con le veline, riprendendo tutto nei minimi particolari. Sicuramente anche quest’anno l’accoglienza del padrone di casa sarà speciale per il gruppo albenganese. “Con noi porteremo i nostri prodotti tipici per tutta la redazione e la troupe: i celebri baxin della famiglia Bria, le verdure offerte da Gli ortaggi di Albenga, l’olio delle taggiasche ed il caviale del Centa del Frantoio Sommariva, il pigato e il vermentino dei Viticoltori ingauni, una grande torta pasqualina e le celebri fiondette, i dolci creati da Giorgio e Sara in onore del premio Fionda di legno”.

Per Federica e Costanza ci saranno le orchidee dell’Azienda Enrico Vincenzo, vincitrice di dodici medaglie d’oro e sette d’argento ad Euroflora 2011. Per Ficarra e Picone, i due conduttori, sono stati realizzati due simpatici copricapi col logo della fionda e per Castagna, il simpatico cagnolino, star di Striscia, una bandana personalizzata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.