IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, finanziere rapinato e picchiato: 26enne a giudizio

Savona. E’ accusato di aver rapinato, insieme ad altre tre persone (che però non sono mai state identificate), nell’ottobre 2006, ad Albenga, un quarantatreenne di professione finanziere. I rapinatori non erano andati troppo per il sottile: per portare via alla vittima un telefono cellulare non avevano esitato a picchiarlo con violenza. Pugni, calci e sberle che avevano procurato al finanziere politraumi ed una rottura del menisco (per un totale di 30 giorni di prognosi).

Per quell’episodio è stato rinviato a giudizio Simone C., 26 anni, che deve rispondere dell’accusa di lesioni personali e rapina. Questa mattina in aula un perito ha relazionato a proposito di una radiografia delle arcate dentarie dell’imputato: secondo l’accusa infatti l’aggressore era senza denti, mentre invece l’esame dell’imputato dimostra che lui li ha. Il processo è stato poi rinviato al prossimo 2 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.