IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, controlli a tappeto sull’Aurelia per contrastare la prostituzione

Più informazioni su

Albenga. Questa notte si è svolto, nel comune di Albenga, un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto della prostituzione e dell’immigrazione clandestina. I controlli sono stati effettuati dagli uomini del Commissariato di polizia di Alassio e della Polizia Municipale di Albenga.

In particolare è stata controllata la via Aurelia tra i comuni di Albenga e Ceriale, ovvero la zona dove c’è la maggiore concentrazione di cittadine straniere dedite alla prostituzione e di transessuali. Nel corso del servizio sono state identificate due cittadine rumene e due transessuali brasiliani, peraltro tutti in regola con le norme relative al soggiorno. I controlli proseguiranno allo scopo di scoraggiare ulteriormente il fenomeno della prostituzione lungo la via Aurelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da roberto 2

    Il fenomeno della prostituzione, come la corruzione dei politici non si fermerà mai, convincetele almeno ad abbassare i prezzi, tipo 3 x 2 come al supermercato!