IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, conclusa l’asfaltatura delle strade in zona Porta Molino

Albenga. Si è conclusa nella giornata di ieri l’opera di asfaltatura di Porta Molino e Via Fratelli Viziano ad Albenga. I lavori hanno seguito quelli già portati precedentemente a termine in Via Genova, Viale Pontelungo e Via Dalmazia, e hanno presentato alcune minime variazioni riguardo a quanto inizialmente previsto, a causa della necessaria realizzazione di alcune tubazioni relative alla raccolta delle acque meteoriche.

L’installazione delle reti di pozzetti in Via Fratelli Viziano ha comportato la chiusura al traffico di un lato della strada, nel senso di marcia da Via Genova in direzione Via Leonardo Da Vinci, obbligando i veicoli in arrivo da Via Genova a confluire in Viale Pontelungo. Non vi sono state invece variazioni per il senso di marcia in direzione Via Genova. Le modifiche alla viabilità sono rimaste in vigore per tutta la durata dei lavori, portati a termine nei tempi previsti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da 3106907

    …..che grandi asfaltature che fanno ora come ora ad Albenga!!! Invece di fare i lavori pubblici che servono….!!!!

  2. Il Grinta
    Scritto da Il Grinta

    Ed ecco un altro incredibile atto della Giunta Guarnieri!!! Mamma mia ragazzi, questo sì che è fare qualcosa di straordinario e nuovo per la città! Per fortuna che la stampa ci delizia con queste notizie di prima pagina!