IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, centinaia di bambini hanno gareggiato per il “Memorial Renzo Rossi” foto

Più informazioni su

Albenga. Questa mattina, presso lo stadio Annibale Riva di Albenga, si sono svolti i Giochi studenteschi interscolastici “Memorial Renzo Rossi”, ai quali hanno partecipato gli alunni delle scuole elementari delle I e II Direzioni didattiche.

Sotto un sole primaverile, centinaia di bambini in divise rosse e gialle hanno gareggiato in diverse discipline, quali atletica, tiro alla fune, corsa, lancio del peso, percorsi e salto in lungo, accompagnati dalla dettagliata cronaca in diretta di Andrea Bozza dell’Ufficio turismo del Comune di Albenga.

Erano presenti il dirigente scolastico Riccardo Badino e, a rappresentare l’amministrazione comunale, il Consigliere comunale con delega allo Sport Aldo Marino e il Consigliere comunale con delega alla Pubblica Istruzione Nicola J. Podio.

“È stata una splendida mattinata all’insegna dello sport e del fair play – commenta con soddisfazione il Consigliere Aldo Marino -. Si è trattato di un’occasione importante di partecipazione per tutti i giovani delle scuole, che è servita ad avvicinarli alla pratica sportiva e motoria in modo divertente e coinvolgente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.