Cronaca

Albenga, carabiniere torna da una cerimonia e si imbatte in un evaso dai domiciliari

Carabinieri - Albenga

Albenga. Nemmeno il tempo di ricevere un riconoscimento che per i carabinieri della Compagnia di Albenga è subito ora di tornare al lavoro. Questa mattina, durante la cerimonia per l’anniversario della polizia municipale, il Nucleo Operativo dei carabinieri di Albenga, guidati dal tenente Michele Morelli, ha ricevuto un premio per le numerose operazioni di servizio fatte nell’ultimo anno che hanno portato all’arresto di circa 180 malviventi.

Il premio è stato ritirato dal comandante del Nucleo Operativo, il maresciallo aiutante Walter Zanella. Questi, una volta ricevuto il riconoscimento, si è incamminato verso la caserma. Durante il tragitto per le vie del centro storico ha notato un uomo dalla fisionomia nota che passeggiava tranquillamente per la città.

Il militare ha provveduto a fermarlo, riconoscendo in lui Salvatore Velardo. L’uomo, classe 1971, era stato colpito da un provvedimento di arresti domiciliari. Con l’aiuto di altri colleghi, il carabiniere lo ha arrestato e condotto in camera di sicurezza in attesa del processo direttissimo fissato per domani mattina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.