IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, automobilista inesperta finisce contro il guardrail e “blocca” il ponte rosso

Albenga. Dovrà esercitarsi ancora un po’ prima di conquistare la tanto agognata patente la 26enne (R.C.) che, questa mattina, poco dopo mezzogiorno, alla guida della sua Citroen C3 con tanto di foglio rosa, è finita dritta contro il guardrail del ponte Viveri ad Albenga.

Per la giovane solo tanto spavento, mentre una corsia del ponte è stata chiusa al traffico e, per circa mezz’ora, i veicoli hanno percorso quel tratto a senso unico alternato. Sul posto è intervenuta la Polizia municipale ingauna. Ora la situazione è tornata alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mariolino

    gente non fate tutti i professori, non vi ricordate più quando avete fatto i primi giri in macchina con la patente fresca fresca in tasca? Non credo che siamo stati tutti fenomeni nei primi momenti di guida, altra cosa è la carreggiata ridicolmente stretta all’inizio del gigantesco ponte, un totale controsenso tecnico.

  2. quovadisdomine
    Scritto da quovadisdomine

    … premesso che sono contento che si sia risolto tutto solo con dello spavento, se vogliamo parlarne seriamente sarebbe interessante sapere dalla redazione maggiori particolari sull’ accaduto. Se un bambino le ha attraversato la strada di colpo e lei e’ riuscita ad evitarlo, tanto di cappello, se era al telefonino o se ha imboccato il ponte a 200 all’ ora le cose cambiano … e’ chiaro che stiamo facendo dell’ ironia … comunque quando dovra’ prendere per la prima volta l’ autostrada fatemelo sapere che prendo il treno … ;-)

  3. Bach
    Scritto da Bach

    Siete tutti nati professori, vedo…

  4. libera(mente)
    Scritto da libera(mente)

    speriamo che non vada nemmeno in bicicletta…

  5. Scritto da giasone

    non vi sembra di essere un pò severi con questa poveretta ??? :)