IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: al via lavori di asfaltatura di Porta Molino e Via Fratelli Viziano

Albenga. Prenderà il via domani mattina l’opera di asfaltatura di Porta Molino e Via Fratelli Viziano ad Albenga. I lavori seguono quelli già eseguiti in Via Genova, Viale Pontelungo e Via Dalmazia, e presenteranno alcune minime variazioni riguardo a quanto inizialmente previsto, a causa della necessaria realizzazione di alcune tubazioni relative alla raccolta delle acque meteoriche. L’installazione delle reti di pozzetti in Via Fratelli Viziano, a cominciare dalla mattina di domani, comporterà la chiusura al traffico di un lato della strada, nel senso di marcia da Via Genova in direzione Via Leonardo Da Vinci, obbligando i veicoli in arrivo da Via Genova a confluire in Viale Pontelungo. Non vi saranno invece variazioni per il senso di marcia in direzione Via Genova. Tali modifiche alla viabilità resteranno in vigore per tutta la durata dei lavori: nei giorni successivi all’installazione delle tubazioni, seguirà la regolare opera di asfaltatura.

“La via presentava gravi insufficienze per il deflusso delle acque meteoriche”, dichiara Roberto Schneck, Vice Sindaco di Albenga con delega ai Lavori Pubblici, “e questi lavori, che aumenteranno il numero di pozzetti posti ai lati dei marciapiedi, porteranno rimedio a problemi che per lungo tempo si sono verificati in quella zona della Città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.