IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, abuso edilizio: assolto il consigliere Carlo Tonarelli

Più informazioni su

Albenga. Il giudice Arnaud del Tribunale di Albenga ha assolto con formula piena, perchè il fatto non sussiste, Carlo Tonarelli, accusato di abuso edilizio e finito a processo per aver ristrutturato un sottotetto nella sua abitazione a Vadino in difformità alla DIA – Denuncia di Inizio Attività – approvata dal Comune di Albenga. Il consiglierre comunale dei Verdi è stato difeso dall’Avv. Rubino di Genova.

Per il legale difensore di Carlo Tonarelli si è trattato di una “bufala presa dalla Procura che ha rinviato a giudizio il mio assistito, vittima di un atto persecutorio, viste le posizioni ambientaliste, a difesa della salute, del territorio e contro la cementificazione selvaggia nel territorio del ponente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Per i detrattori e attivisti e forcaioli di comodo di DESTRA:

    QUINDI ORA, TUTTI MUTI E GENUFLESSI. TONARELLI DOCET SU MATERIA A VOI SCOMODA E IMBARAZZANTE.
    Sono contento per te, Carlo.