IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, tre candidati seguono scrutini alle Ollandini: testa a testa Villani-Avogadro

Alassio. Tre candidati sindaci su quattro, ad Alassio, si trovano alle scuole “Ollandini” di via Gastaldi per seguire le operazioni di scrutinio. Il seggio nel complesso scolastico è un termometro fondamentale per la città del muretto, così Angelo Galtieri (Insieme X), Luca Villani (Pdl-Lega) e Roberto Avogadro (A come Alassio), separati dall’accesa corsa per la carica di primo cittadino, convergono sul luogo per attendere l’esito.

Jan Casella (Sinistra Alassina) si unirà probabilmente agli altri successivamente, in Comune. Anche ad Alassio è partita la conta dei voti. Villani in particolae segue da vicino la sezione 8, presso cui vota, considerandola l’indice del risultato finale. Proprio il consigliere uscente e assessore provinciale candidato del centrodestra è protagonista del testa a testa, nelle prime fasi di scrutinio, con Roberto Avogadro. Seguono Galtieri e Casella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.