IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, torneo di calcio balilla umano: vittoria per la squadra dei “Fieui di Caruggi” foto

Alassio. La squadra Baxin – Fieui di Caruggi di Albenga si è aggiudicata il primo “Memorial Carlo Tomagnini”, torneo goliardico di calciobalilla umano, superando in finale per 3 a 1 l’agguerritissima Porchetteria Romantica Roma. Al simpatico evento svoltosi ad Alassio con l’organizzazione dello studio AB di Alessandra Bronda e di MM61 hanno partecipato otto squadre che, sotto un sole cocente, hanno divertito il nmeoso pubblico.

Il team vittorioso era capitanato da Stefano Ancona e Luciano Masini e completato da Fulvio Franchi, Gianpaolo Pizzorno, Pino Alfano, Marco Alberico. I vincitori saranno festeggiati nella cantina dei Fieui di caruggi di Albenga martedi alle ore 19. Sicuramente non mancheranno i brindisi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.