IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: sopralluogo di Villani nella frazione di Moglio con i tecnici della Provincia

Alassio. Questa mattina Luca Villani, assessore con delega a coordinamento dei patti per la sicurezza, polizia provinciale, protezione civile della Provincia di Savona e candidato sindaco della città del muretto, ha effettuato un approfondito sopralluogo della frazione di Moglio. Assieme a lui, erano presenti tecnici ed esperti del settore viabilità e lavori pubblici della Provincia di Savona.

Obiettivo del sopralluogo evidenziare le criticità presenti nei collegamenti tra la Città di Alassio, le frazioni e la zona collinare, al fine di individuare quali interventi effettuare sulle strade provinciali, volti a migliorare la viabilità. Accogliendo le richieste dei residenti della frazione di Moglio, Villani ha ribadito l’esigenza di regolamentare il traffico nelle strade collinari, attraverso lo stop alle deroghe per i mezzi pesanti e, al tempo stesso, si è impegnato, da Sindaco, a incentivare il contrasto al fenomeno del parcheggio selvaggio.

“Da parte dell’amministrazione provinciale, mi è stata garantita la massima attenzione nei riguardi di Alassio e delle strade provinciali di collegamento con le frazioni”, dichiara Luca Villani. “Assieme studieremo le soluzioni ottimali per migliorare le condizioni delle strade, lavorando in stretta sinergia tra Comune di Alassio e Provincia di Savona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Biagio MURGIA

    Ecco chi alle urla, alle critiche a tutti i costi e alla gazzarra PREFERISCE I FATTI; LUCA VILLANI. Ricordatevelo alassini i giorni 15 e 16 maggio quando si voterà.