IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Santiago Vacca: “Il risultato apre un momento di riflessione”

Alassio. Il risultato di Alassio fa discutere tutto l’ambiente politico del Savonese. Santiago Vacca, coordinatore provinciale del Pdl, dichiara: “Certamente è una sconfitta amara anche se abbiamo perso di pochissimi voti. Il risultato di Alassio apre per il Pdl un momento di riflessione per capire dove si è sbagliato e da lì ripartire”.

Il candidato sindaco per Savona del Fli, Gian Genta, sostenitore di Avogadro, esprime soddisfazione: “Da ex leghista della prima ora, come Avogadro, gli faccio i miei complimenti e gli auguro un buon lavoro per il futuro dell’amministrazione alassina. Il risultato premia la volontà di cambiamento espressa da Avogadro e come Fli siamo molto felici dell’esito del voto. Quella di Alassio è stata una sconfitta soprattutto dell’ex sindaco Marco Melgrati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    E mentre il PdL riflette medita, coagula e fà squadra, noi andremo a votare i referendum sul nucleare che la Cassazione HA LIBERATO 10 minuti fà. Insieme ai questi sull’acqua PUBBLICA E SUL LEGITTIMO IMPEDIMENTO, VOTANDO 4 SI ( SI-SI-SI-SI) daremo un altro spintarella al pulman dei liberal-neo-socialisti&friends… sul lato a valle… dove non c’è guard rail …:-)
    Con tale repsonso refendario saremo al terzo episodio che offrirà ulteriori motivi di ….riflessione…. !!!!!!!!!!

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Il 2 giugno potremo festeggiare la Festa della Repubblica Italiana con soddisfazione ulteriore perchè, pare che i fenomeni disgregativi e para-secessionisti abbiano subito un ovvio e beneaugurale TRACOLLO.
    W L’ITALIA CHE SA RIPRENDERSI LA DEMOCRAZIA E L’UNITA’!

  3. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Ecco un ulteriore spunto di riflessione per il sig. Vacca: l’arrivo dei risultati dei ballottaggi dove potrà trovare interessanti spunti di riflessione e studio nonchè analisi del voto che è traducibile in una specie di referendum su se stesso che il suo riferimento politico maximo ha fatto su se stesso…
    Con questo potrà dunque trovare un ulteriore motivo di sgravio e discolpa nella batosta elettorale delle comunali in provincia…. IL FENOMENO E’ DIFFUSO E NAZIONALE.
    A quanto pare 6.000.000 di persone , pari al 13 % circa dell’elettorato si sonon espresse in na certa maniera.
    Sarebbe interessante sapere se anche in questo caso ritiene (come dichiarato per le comunali di savona) che anche nel resto d’Italia gli elettori “non hanno capito”….:-)

    Ciao Fabrizio 2001:-) ( le minacce di IronMan mi fanno ridere,…grazie dell’ntervento comunque. Apprezzo che tu e altri , abbiate espresso disappunto per questi miseri episodi!)
    Ogni tanto, invece di leggere soltanto, fatti vivo!!! :-))

  4. Scritto da fabrizio2001

    @ Iron: te lo dico da esterno, che solitamente non interviene, limitandosi a leggere i vostri commenti: hai definitivamente rotto le scatole! Se vuoi minacciare qualcuno, penso che ci siano molti posti più adatti per farlo.. Di certo cercare di chiudere la bocca alla gente in questo modo non ti fa onore… Ah, e per inciso, controlla l’ortografia, hai perso una H per strada…

  5. Scritto da prettydog53

    actung si scrive con l’acca, asenun … nervosetto eh? :)