IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, rottura dei tubi dell’acqua: zona di Punta Murena “a secco” per qualche ora

Alassio. La rottura della conduttura dell’acqua nel tratto di strada compreso tra Albenga e Alassio, in zona Punta Murena, ha richiesto, ieri sera, l’intervento dei pompieri di Albenga. L’acqua si riversava pericolosamente in strada e le operazioni di ripristino del tutto sono durate circa un’ora. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli addetti del Comune che hanno chiuso l’acqua per qualche ora in tutta la zona interessata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Questa è solo la punta dell’iceberg: la tratta di acquedotto da Albenga ad Alassio è un colabrodo e il 50% circa dell’acqua si perde. Naturalmente, questi costi sono sostenuti dai cittadini di Alassio. Strano che l’amministrazione precedente non si sia attivata per riparare la linea e abbattere un po’ i costi della gestione degli acquedotti! :-)