IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Ripamonti (Lega): “E’ Avogadro a non esistere più, è solo un vassallo del Pd”

Alassio. “Avogadro parla senza sapere di cosa parla ed esprime una serie di contraddizioni che saranno gli alassini stessi a giudicare tra qualche giorno alle urne…La Lega Nord non esiste Alassio? Infatti ha espresso la figura per il candidato sindaco Luca Villano ed ha tre candidati per la carica di consigliere…”. Così il segretario provinciale Paolo Ripamonti ribatte alle esternazioni pronunciate oggi dal candidato sindaco della lista “A come Alassio”.

“A non esistere più è semmai lo stesso Avogadro, è lui a non essere più leghista e ad avere abbandonato il partito…E oggi si presenta come vassallo del Pd…E’ poco credibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.