IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Alassio più tua” chiede odg con spiagge comunali e Le Vele per l’ultimo consiglio

Alassio. Il gruppo consiliare “Alassio più tua” di Giancarlo Garassino preme perché le questioni delle spiagge comunali e della discoteca Le Vele in terreno demaniale siano trattate nell’ultima adunanza del parlamentino della città. “Riteniamo che possano essere iscritte all’odg le due pratiche assicurando la presenza in consiglio del gruppo in modo da garantire comunque il numero legale” si legge in una nota.

“Il gruppo – si legge anche – ritiene che entrambe interessino nell’imminente stagione il territorio alassino e annunciamo la nostra presenza nel caso il presidente Domenico Giraldi convochi la riunione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.